Consulenza Incentivi e Bandi – Mondovì e Cuneo

Come ottenere consulenza su bandi e incentivi a Mondovì e Cuneo

Se stai cercando di entrare nel mondo del lavoro ma hai bisogno del giusto sostegno economico per aprire un’impresa, allora è bene conoscere le grandi opportunità che i finanziamenti nazionali e internazionali ti offrono.

Accedere a incentivi e bandi può essere semplice ma, ovviamente, farsi aiutare da esperti in materia è meglio. Per concretizzare i tuoi obiettivi noi di Consul B&I siamo a tua disposizione con un servizio dedicato alla consulenza per incentivi e bandi a Cuneo.

Consulenza incentivi e bandi

Come funziona il servizio di consulenza per incentivi e bandi

Noi di Consul B&I ti offriamo l’opportunità di accedere a bandi dedicati proprio alle imprese emergenti. Per far accadere ciò utilizziamo delle metodologie ben precise, in grado di facilitare l’approccio ma anche la formulazione, scrittura e gestione di ogni progetto. Pertanto cerchiamo di ascoltare, prima di tutto, le tue esigenze, consigliandoti la via migliore per agire e avere successo.

Una volta fissati gli obiettivi realizziamo delle proposte efficaci in grado di rendere la tua idea il più possibile appetibile per coloro che la analizzeranno. Grazie alla nostra esperienza in materia di incentivi e bandi elaboreremo una strategia economica vincente, valutando il denaro che ti serve e quali criticità potrai trovarti a fronteggiare. Quindi terremo conto di tutti gli aspetti tecnici dell’attività in esame ma anche altri elementi correlati.

Con il nostro servizio, finalmente, non dovrai preoccuparti più di nulla. Infatti saremo noi a ricercare i bandi più affini alle tue esigenze, ci occuperemo delle relazioni con i vari partner da interpellare, nazionali e internazionali, cercando di comprendere come rendere più efficace il tuo progetto.

Ti aiuteremo, in itinere, nell’attività di rendicontazione, in modo da giustificare le spese effettuate e, nella fase finale, stileremo un report completo di monitoraggio e valutazione che ti permetterà di ricevere gli incentivi che speri.

 

Quali condizioni vanno rispettate per ottenere gli incentivi?

Se hai deciso di percorrere questa strada e affidarti alla nostra consulenza per incentivi e bandi , allora devi ricordare di rispettare alcune condizioni. Per avere accesso a tali finanziamenti è bene essere deciso nella tua scelta poiché il progetto di impresa ti coinvolgerà nei prossimi anni.

Chi beneficia di un contributo derivante da bandi deve continuare a svolgere la sua attività per i successivi cinque anni dall’accettazione della domanda, la sede legale originaria deve restare sempre la stessa se l’agevolazione riguarda precise aree territoriali. Se hai dovuto acquistare dei beni specifici per la tua impresa non puoi modificare, nell’arco dei prossimi cinque anni, la loro destinazione d’uso.

Rispettare tali condizioni non è difficile ma è necessario usufruire sempre del nostro supporto prima di prendere una decisione. Noi di Consul B&I saremo sempre al tuo fianco per garantire il successo della tua azienda.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart