Consulenza Fondi Pubblici Mondovì e Cuneo

Consulb&i è uno studio di consulenza aziendale, specializzato su tematiche quali fondi pubblici e consulenza. L’obiettivo della società è quello di agevolare le imprese nel loro percorso di crescita e sviluppo, mettendo al centro del progetto gli imprenditori e le loro forme di investimento, le quali possono essere tutte soggette a contributo. Affidarsi a Consulb&i significa rivolgersi a una squadra di professionisti che si muove all’interno di un’organizzazione ben definita, dove al primo posto ci sono metodo ed equilibrio.

In Italia sono poche le aziende che possono vantare le conoscenze del rapporto tra le imprese e il settore della finanza agevolata, per questo motivo il suggerimento è quello di fare affidamento al pool di esperti di cui si compone il team. Dopo aver accumulato un’esperienza pluridecennale sul campo, i dipendenti che lavorano per Consulb&i sono oggi in grado di affrontare qualsiasi problematica legata ai fondi pubblici, riuscendo a fornire un servizio personalizzato ogni volta che se ne presenti l’occasione.

Contributi Pubblici a Mondovì e Cuneo - Consul B&I

Come funziona il servizio di consulenza sui fondi pubblici

Il personale di Consulb&i visita la società interessata ai fondi pubblici e inizia una valutazione degli investimenti compiuti in passato e quelli eventualmente in corso, prendendo in considerazione elementi quali formazione, ricerca e sviluppo, software, macchinari, hardware, export e fiere). Nel corso della seconda fase, i professionisti di Consulb&i redigono il documento Analisi Bandi su base pluriennale, tramite il quale si offre una veduta d’insieme su quali sono i bandi applicabili da qui ai prossimi anni, tenendo sempre in considerazione la fotografia della realtà in cui versa attualmente la società. Il terzo e ultimo punto consiste nello scegliere, insieme al cliente, il periodo di tempo entro il quale risulta più conveniente operare. Dopodiché si passerà finalmente alla fase operativa, durante la quale un tecnico specializzato della Consulb&i affiancherà con regolarità l’azienda in questione offrendo non solo il servizio di trascrizione dei bandi, ma anche della rendicontazione finale.

 

Consulenza fondi pubblici a Cuneo: come contattare Consulb&i

Se hai interesse riguardo al servizio di consulenza fondi pubblici Cuneo ti invitiamo a rivolgere la tua attenzione alla società di consulenza azienda Consulb&i, che offre la possibilità di richiedere un preventivo gratuito prima di procedere con un’eventuale collaborazione. Puoi contattare per telefono lo staff di Consulb&i chiamando il numero 01741968030, spiegando in maniera dettagliata quale sia la tua necessità. Inoltre, per ottenere un’assistenza ancora più dettagliata hai a disposizione l’indirizzo di posta elettronica info@consulbei.it. Il personale della società Business&Innovazione s.r.l. è pronto ad accoglierti presso la sede operativa sita in Corso Italia 11/E a Mondovì, comune della provincia di Cuneo.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart